ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Rudiger: “Tuchel mi ha dato una nuova vita. Sul rinnovo col Chelsea…”

Chelsea Rudiger (getty images)

Il difensore è tra i leader in casa BLues

Redazione ITASportPress

Antonio Rudiger sta vivendo un ottimo momento al Chelsea. Dopo essere stato in disparte sotto le gestioni precedenti, soprattutto quella di Lampard, dall'arrivo di Thomas Tuchel il rendimento del tedesco è cresciuto a dismisura facendolo affermare come leader insostituibile nella difesa Blues. Ecco perché il tema del suo rinnovo è molto caldo in questi mesi. Di questo e di tanto altro ha parlato lo stesso ex Roma al Guardian.

TUCHEL - "Cosa è cambiato con Tuchel rispetto al passato? Non so, io sono sempre lo stesso ragazzo. Lo stesso uomo e lo stesso giocatore", ha detto Rudiger. "Sono sempre stato come sono adesso e sono sempre stato serio nel mio modo di fare, in campo e fuori. Tuchel mi ha dato una nuova vita. Non mi ha detto 'Devi essere così, devi essere un oratore nello spogliatoio'. Mi ha solo detto di essere quello che sono in campo, di dimostrare tutto sul terreno di gioco e così sto facendo. Mi ha detto cosa si aspettava da me: la mia aggressività in campo e l'essere leader".

RINNOVO - Proprio questa nuova vita di Rudiger sta portando alla luce la necessità di una conferma al Chelsea e il modo migliore è rinnovare il contratto. Sul prolungamento dell'accordo col club, il tedesco è chiaro: "Non me ne occupo io, ma il mio agente che sta parlando con Marina Granovskaia. Io sono felice e penso che riguardo al mio futuro posso dire solo questo. Che sono felice qui".

 Rudiger Chelsea (getty images)
tutte le notizie di