Rummenigge saluta Thiago Alcantara: “Aspettiamo offerta in questi giorni. Suo addio ci farà male”

Il centrocampista verso il Liverpool

di Redazione ITASportPress
Rummenigge

Intervistato da Die Welt, Karl-Heinz Rummenigge, numero uno del Bayern Monaco, ha commentato quello che nelle prossime settimane sarà l’addio di Thiago Alcantara dal club tedesco.

Dopo essersi laureato campione di Germania e aver alzato la Coppa Nazionale e la Champions League per un Triplete storico, il centrocampista spagnolo è pronto ad una nuova avventura e sembra essere destinato alla Premier League dove il Liverpool di Klopp è pronto ad accoglierlo.

Rummenigge: “L’addio di Thiago Alcantara ci farà male”

Thiago Alcantara
Thiago Alcantara (getty images)

“Ci aspettiamo che ci arrivi un’offerta in questi giorni”, ha ammesso Rummenigge su Thiago Alcantara e la sua ormai certa partenza. “È stato importante che potesse dimostrare di giocare ad alto livello anche nei big match. Quando se ne andrà, ci farà male”.

Il calciatore è dunque destinato alla Premier League dove con il Liverpool inizierà una nuova tappa della sua carriera. Thiago Alcantara lascia il Bayern Monaco dopo 7 anni nelle quali ha collezionato 235 partite e 31 goal, vincendo per 7 volte la Bundesliga, e non ultima la Champions League.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy