gazzanet

Russia, a Samara esaltano Pasquato definendolo “il talento italiano”

Redazione ITASportPress

I tifosi sperano ancora nei suoi goal per raggiungere la salvezza

Nonostante la sconfitta per 2-1 subita ieri dal Kryl'ja Sovetov contro il CSKA, i tifosi biancoazzurri di Samara sperano ancora nei goal di Cristian Pasquato per raggiungere una difficile salvezza. La lotta per non retrocedere è ancora apertissima e il Kryl'ja ha ancora buone speranze di potersi salvare.

Il "talento italiano", così come lo hanno ribattezzato in città, subentrato al 65' aveva riaperto l'incontro nella ripresa, ottenendo la palma di migliore in campo dei suoi. Per Pasquato si tratta della terza rete stagionale, anche questa segnata ad una big: dopo Zenit e Spartak, anche il CSKA è stato trafitto dal 27enne padovano.

Proprio la rete ai moscoviti ha riacceso le voci di mercato che lo davano come obbiettivo di mercato di Massimo Carrera. Queste le sue parole ai microfoni di championat.com.

"Se parlo con Carrera? No, non ho il suo numero di telefono. Ci conosciamo, abbiamo lavorato insieme alla Juventus. Lavorare con lui allo Spartak? Per il momento penso solo alla salvezza del Kryl'ja, a fine campionato si vedrà. Il goal di ieri? Credo sia un segno del destino. Peccato, avremmo potuto portare a casa almeno un punto".