gazzanet

Russia, la Lokomotiv usa il treno per arrivare allo stadio

"Siamo arrivati allo stadio con largo anticipo. I trasporti cittadini permettono di arrivare dovunque in pochissimo tempo, evitando quindi file ed ingorghi"

Redazione ITASportPress

Non è inusuale che in Russia, soprattutto a Mosca,  una squadra di Prem'er Liga utilizzi i mezzi di trasporto pubblici, che si distinguono a livello mondiale per la loro efficienza e puntualità.

E chi poteva utilizzare i vagoni dell'Anello Centrale Moscovita (una rete ferroviaria circolare connessa alla metropolitana), se non i "ferrovieri" della Lokomotiv?

Il tecnico della squadra, Yury Semin, ha affermato che i suoi ragazzi utilizzeranno spesso i mezzi di trasporto pubblici, molto più veloci ed efficienti dei pullmann messi a disposizione dalla società.

"Siamo arrivati allo stadio con largo anticipo. I trasporti cittadini permettono di arrivare dovunque in pochissimo tempo, evitando quindi file ed ingorghi. Ai ragazzi è piaciuto moltissimo, ma credo che non abbiano fatto caso più di tanto al mezzo utilizzato, prima di una partita non si pensa ad altro. Se utilizzeremo i trasporti pubblici in futuro? Decisamente sì".