gazzanet

Sabatini: “Discuto con Suning in un clima di totale cordialità”

Sabatini non se la sentirebbe più di andare avanti senza poter incidere a modo suo su un mercato reso già molto difficile dai paletti del fair play finanziario e dalle restrizioni del governo cinese

Redazione ITASportPress

Clamorosa indiscrezione scuote il mondo dell'Inter: Walter Sabatini avrebbe chiesto la risoluzione del contratto con Suning. I motivi non sono noti, tutto sarebbe il frutto delle difficoltà incontrate nel muoversi con la massima autonomia in sede di mercato. Sabatini non se la sentirebbe più di andare avanti senza poter incidere a modo suo su un mercato reso già molto difficile dai paletti del fair play finanziario e dalle restrizioni del governo cinese.

LE PAROLE A SKY SPORT -  Uscendo dal suo ufficio milanese, Sabatini ha parlato così riguarda al suo possibile addio: "Stiamo discutendo in un clima di totale serenità e reciproco rispetto: aspettiamo gli eventi e di più non fatemi dire. Sarebbe stato bello poter costruire una storia un pochino più consistente. Ho parlato al passato? Non me ne sono accorto. Stiamo discutendo, ma non posso dire una cosa che poi potrebbe essere smentita. Spalletti? Certo che resterà all'Inter, anzi auspico che possa fare un quinquennio come si deve, è un grande allenatore e merita di vincere trofei con questa squadra e con questo club".

RITORNO ALL'ORIZZONTE - Nei giorni scorsi circolavano voci, non confermate, di un possibile ritorno dell’ex Marco Branca. Il campo resta aperto, di certo Suning ora dovrà fare chiarezza e, una volta per tutte, capire cosa fare dell’Inter. A parole c’è un grande progetto, nei fatti perdere l’architetto che avrebbe dovuto costruirlo sarebbe un’altra grande sconfitta.