ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sagan Tosu, Torres esulta. Prima l’emoji poi il messaggio: “Orgoglioso di essere stato il capitano”

Sagan Tosu, Torres esulta. Prima l’emoji poi il messaggio: “Orgoglioso di essere stato il capitano”

L'ex attaccante di Liverpool e Atletico Madrid festeggia il successo dei suoi e l'importante traguardo personale

Redazione ITASportPress

Felice per il successo del suo Sagan Tosu contro il V-Varen Nagasaki, ma soprattutto orgoglioso di aver portato per la prima volta la fascia di capitano. Fernando Torres, ex attaccante tra le altre di Liverpool e Atletico Madrid, ha festeggiato l'1-0 maturato nel match odierno grazie alla rete di Riki Harakawa e tramite i propri canali social ha esultato mostrando grande soddisfazione non solo per la vittoria.

Attendeva con trepidazione la partita, forse perché sapeva che sarebbe stato il capitano e che il suo Sagan Tosu avrebbe vinto. Così, il bomber spagnolo aveva deciso di condividere, a poche ore dalla gara, un messaggio ai sostenitori del club in cui li invitava a mostrare la loro emozione in vista della gara. Una simpatica Emoji che incitava il pubblico a presentarsi allo stadio e spingere i propri begnamini alla vittoria.

GIOIA - Successo che è arrivato e che ha regalato il sorriso ai tanti fan ma anche allo stesso Torres, che tramite i propri profili Instagram e Twitter ha deciso di mandare un messaggio in cui sprizza felicità da tutti i pori: "Risultato fantastico quello di oggi. Tre punti molto importanti per noi. Sono orgoglioso di essere stato il capitano nel match di oggi. Forza Sagan Tosu".

Per la cronaca il Sagan Tosu non navigava in un'ottima posizione in classifica, ma il successo contro il V-Varen Nagasaki, ultima in classifica consente alla squadra di Torres di mettere pressione alle rivali con solamente altri tre match di campionato da disputare.