ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Salah e Mané, nessuna rivalità: si salutano come fratelli. “Mi mancherai”, “Sei il migliore”

Salah Mané
Il botta e risposta social tra i due attaccanti.

Redazione ITASportPress

L'addio al Liverpool di Sadio Mané ha provocato le inevitabili reazioni di quelli che sono diventati, ora, i suoi ex compagni. Se nelle scorse ore era arrivato anche il messaggio di mister Jurgen Klopp, ecco che sui social, tra Twitter e Instagram, anche Mohamed Salah non ha fatto mancare il suo in bocca al lupo per la nuova avventura al Bayern Monaco.

L'egiziano ha voluto salutare l'ex compagno di squadra con un messaggio ricco d'affetto: "È stato un bel percorso! Grazie per tutti i bei momenti e ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura! Ci mancherai a tutti noi", ha scritto Salah sui vari profili social. I calciatori hanno condiviso 5 stagioni insieme al Liverpool, vincendo una Champions, una Supercoppa UEFA, un Mondiale per Club, una Premier League, una FA Cup e una Carabao Cup.

Da parte di Mané, non si è fatta attendere la replica: "Continua a fare ciò che fai. Sei il migliore fratello", la risposta del senegalese con tanto di cuore e di emoticon del pugno in segno di intesa. Insomma, sembra essersi smontata definitivamente la teoria di chi parlava di rivalità e tensione tra i due...

Salah Mané
tutte le notizie di