L'addio al Liverpool di Sadio Mané ha provocato le inevitabili reazioni di quelli che sono diventati, ora, i suoi ex compagni. Se nelle scorse ore era arrivato anche il messaggio di mister Jurgen Klopp, ecco che sui social, tra Twitter e Instagram, anche Mohamed Salah non ha fatto mancare il suo in bocca al lupo per la nuova avventura al Bayern Monaco.
SUI SOCIAL
Salah e Mané, nessuna rivalità: si salutano come fratelli. “Mi mancherai”, “Sei il migliore”
L'egiziano ha voluto salutare l'ex compagno di squadra con un messaggio ricco d'affetto: "È stato un bel percorso! Grazie per tutti i bei momenti e ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura! Ci mancherai a tutti noi", ha scritto Salah sui vari profili social. I calciatori hanno condiviso 5 stagioni insieme al Liverpool, vincendo una Champions, una Supercoppa UEFA, un Mondiale per Club, una Premier League, una FA Cup e una Carabao Cup.
Da parte di Mané, non si è fatta attendere la replica: "Continua a fare ciò che fai. Sei il migliore fratello", la risposta del senegalese con tanto di cuore e di emoticon del pugno in segno di intesa. Insomma, sembra essersi smontata definitivamente la teoria di chi parlava di rivalità e tensione tra i due...
© RIPRODUZIONE RISERVATA