00:05 min
RUMORS

Salah, futuro lontano dal Liverpool: in estate…

Redazione ITASportPress

L'attaccante egiziano potrebbe lasciare i Reds a fine stagione.

Potrebbe cambiare il futuro di Mohamed Salah nei prossimi mesi. Infatti, nelle ultime ore, è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato direttamente dall’Inghilterra. Il Liverpool potrebbe cedere uno dei suoi big e si tratterebbe, appunto, dell'attaccante egiziano.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto riporta Football Insider, i Reds sarebbero disposti a vendere nella prossime sessioni di calciomercato Mohamed Salah. L’egiziano, a meno di novità, potrebbe cambiare casacca. Già in passato si era parlato di lui in ottica Barcellona o Real Madrid e, per ora, non sono state ipotizzate ancora le sue possibili nuove destinazioni.

Da capire, in tal senso, anche quello che sarà il futuro dello stesso club che potrebbe dare il via ad una piccola rivoluzione in caso di mancato accesso alla prossima edizione della Champions League, cosa che potrebbe causare la partenza non solo dell'egiziano ma anche di altri big.

Già la scorsa estate, era stato Sadio Mané a lasciare la Premier League con destinazione Bayern Monaco. Vedremo se anche Salah dirà addio.