ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MIGLIORE

Salah: “Nella mia posizione sono il migliore al mondo”

Salah Liverpool

L'egiziano esalta le sue qualità

Redazione ITASportPress

Avrà presto occasione di dimostrare, una volta di più, le sue capacità con la finale di Champions League del prossimo 28 maggio. Ma Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, non ha dubbi su quelle che sono le sue qualità e doti tecniche tanto da affermare di essere il migliore al mondo, almeno nella sua posizione.

Parlando a beIN Sports, l'egiziano non ha nascosto, per una volta, quel lato da "prima donna" che negli anni non si era mai visto: "Se mi si mette a confronto con qualsiasi giocatore nella mia posizione, non solo nella mia squadra, ma in generale in tutto il mondo, beh, scoprirete che sono il migliore", ha detto Salah.

"Mi impegno molto, lavoro e mi concentro per fare sempre il massimo. Credo che i miei numeri siano la conferma di quello che sto dicendo. Mi piacciono le sfide, fare sempre meglio e lavorare per qualcosa. Fare la differenza è il mio dovere".

In effetti, guardando le ultime stagioni dell'egiziano, le sue prestazioni sono in costante crescita sia per quanto riguarda gli assist che, soprattutto, i gol. Non resta che attendere il finale di stagione tra Premier League e Champions League per vedere se la sua qualità avrà fatto davvero la differenza.

Salah
tutte le notizie di