00:28 min
RETROSCENA

Salah via gratis dal Liverpool: si è promesso al Barcellona l’anno prossimo

Redazione ITASportPress

Il retroscena sull'egiziano

Potrebbe esserci una clamorosa svolta nel futuro di Mohamed Salah. L'attaccante egiziano del Liverpool che nelle ultime settimane pare aver trovato difficoltà a discutere i termini per il rinnovo di contratto con i Reds, sarebbe in dialogo col Barcellona per un trasferimento nella prossima stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto si apprende dal tabloid britannico Mirror, Salah resterà un'altra stagione al Liverpool avendo poi già in tasca la promessa del Barcellona di portarlo al Camp Nou nel 2023. Un trasferimento che avverrà gratis, perchè il suo contratto con gli inglesi scadrà proprio nel giugno del 2023.

Insomma, l'egiziano avrebbe deciso di giocare l'ultima stagione con la maglia del Liverpool per poi, da svincolato, passare al club catalano. Troppa differenza tra le sue richiesti di ingaggio e l'offerta degli inglesi. Questo avrebbe portato il giocatore ex anche Roma a parlare con i blaugrana e trovare questo clamoroso accordo.

In un colpo solo quindi il club allenato da Klopp potrebbe trovarsi a perdere sia Salah che Mané, anche lui dato per partente, ma già questa estate.