ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Salihamidzic, fair play verso Bayern-Barcellona: “Spero niente fischi per Lewandowski”

Salihamidzic
Il commento del dirigente dei tedeschi verso il faccia a faccia con l'ex bomber.

Redazione ITASportPress

Una prima "resa dei conti" quella che andrà in scena martedì sera a Monaco di Baviera tra Bayern Monaco e Robert Lewandowski. I tedeschi ritroveranno il polacco dopo il suo trasferimento al Barcellona. Seconda giornata del girone di Champions League e sfida che si annuncia infuocata.

Dopo il terzo pareggio consecutivo del club tedesco in Bundesliga, il match contro i blaugrana preoccupa la dirigenza e Hasan Salihamidzic ha voluto dire la sua facendo anche un passaggio proprio sul grande ex.

Sulla gara pareggiata in campionato nel weekend, Salihamidzic ha detto: "Abbiamo fatto troppo poco. Dobbiamo salire di due marce, contro il Barcellona addirittura tre". Passando poi al centravanti polacco e alla sua pericolosità davanti alla porte: "Lewandowski approfitta di ogni occasione in attacco. Siamo avvertiti. Robert ha vinto tutto con noi, spero che non venga fischiato", le parole del dirigente riportate anche da fichajes.

Staremo a vedere quale sarà l'accoglienza del popolo bavarese per colui che per anni lo ha fatto esultare a suon di gol e vittorie.

Lewandowski