ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SPAVENTO

Sanchez già virale al Marsiglia per… un quasi infortunio davanti ai tifosi

Inter Sanchez
Piccolo "incidente" per il cileno.

Redazione ITASportPress

Dopo settimane di tira e molla, Alexis Sanchez ha salutato l'Inter dopo aver ricevuto una lauta buonuscita. Adesso il cileno è pronto ad una nuova avventura al Marsiglia che è partita col piede "sbagliato".

Nulla di particolare, ci mancherebbe, ma l'attaccante, accolto dalla folla dei fans francesi, forse preso dalla foga, si è lasciato andare ad una corsetta euforica che ha rischiato di causarli il primo infortunio della nuova "era".

Infatti, in un filmato diventato presto virale sui social, si vede Sanchez correre per dare il cinque ai fan che lo aspettavano. Peccato che al momento di fare una leggera curva, l'attaccante sia inciampato, forse su una bottiglietta, e per poco non ha rischiato di finire a terra o, peggio, farsi male tra caviglia e muscoli.

Non è dato sapere se il giocatore si sia effettivamente fatto male e sia stato solo uno spavento. Certo è, che su Twitter le immagini sono diventare virali per quello che è stato ribattezzato il primo "quasi infortunio" dell'era francese del cileno.

Sanchez
tutte le notizie di