ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Scandalo in Premier, prezzi folli per accompagnare i giocatori in campo

SO KON PO, HONG KONG - JULY 27: Two young boys participating in the opening ceremony look up at players from Manchester City as they wait in the tunnel during the Barclays Asia Trophy Final match between Manchester City and Sunderland at Hong Kong Stadium on July 27, 2013 in So Kon Po, Hong Kong.  (Photo by Chris McGrath/Getty Images for FA Premier League)

Clamorosa rivelazione del Telegraph che mette nei guai alcuni club di Premier League.

Redazione ITASportPress

Chi da bambino non ha mai sognato di poter accompagnare in campo il proprio idolo? Pensare che lo si possa fare solo dopo aver pagato una somma folle è semplicemente triste. Eppure è successo in Premier League e svelare lo scandalo è stato il Telegraph.

Secondo il quotidiano britannico parecchi club di Premier League avrebbero chiesto alle famiglie grosse somme di denaro per permettere che il proprio figlio potesse accompagnare i calciatori in campo. Il Telegraph ha parlato di cifre che toccavano i 700£. Follia totale. West Ham, Nottingham Forest, Norwich e l'Aston Villa avrebbero fissato a 500£ il costo di questa "esperienza".

REAZIONI - "Si sta convertendo in un privilegio per pochi e questo va contro la radice del gioco del calcio". Queste le parole di Julian Knight, nuovo direttore del Comitato Digitale della Camera dei Comuni.