ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Schick, bomber inatteso: “Non so cosa sia cambiato. Tutto è iniziato all’Europeo”

Schick (getty images)

L'attaccante sta vivendo un ottimo momento di forma

Redazione ITASportPress

Magic moment per Patrik Schick. L'ex attaccante anche di Sampdoria e Roma prosegue nel suo ottimo stato di forma oltre che realizzativo. Cinque reti nell'Europeo di questa estate e ben sei nelle prime dieci partite stagionali con la maglia del Bayer Leverkusen in Bundesliga, gli ultimi due nel weekend appena trascorso. L'attaccante sembra aver trovato finalmente continuità e prova a spiegare i motivi di questo ottimo rendimento.

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Repubblica Ceca, Schick ha detto: "Non so cosa sia cambiato negli ultimi tempi. È iniziato tutto agli Europei, dove ho segnato cinque gol, e in Bundesliga ho proseguito con lo stesso livello di forma", le parole del giovane bomber. "Continuo a lavorare duramente, credo fortemente nelle mie potenzialità, ma non so spiegare esattamente cosa sia cambiato dentro di me".

Vedremo se l'attaccante riuscirà a fare la differenza anche con la sua Nazionale che sarà impegnata contro Galles e Bielorussia per le qualificazioni al mondiale in Qatar.

 Schick (getty images)
tutte le notizie di