ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RIVELAZIONE

Sergio Ramos, altri messaggi a Rubiales per il Var e gli aiuti al Barcellona

Sergio Ramos
Messaggi inediti tra il difensore e il numero uno della Federcalcio spagnola.

Redazione ITASportPress

Dopo i messaggi rivelati negli scorsi giorni con tanto di richiesta di aiuto nella corsa al Pallone d'Oro, arrivano altri dettagli in merito ad alcuni dialoghi privati tra Sergio Ramos e il presidente della Federcalcio spagnola Luis Rubiales. Lo scoop è di El Confidencial che ha sveltato nuovi contatti tra l'ex capitano del Real Madrid e il numero uno del calcio iberico. Questa volta il tema scottante è il Var e l'atteggiamento degli arbitri verso il Barcellona.

L'ormai ex difensore del Real Madrid si sarebbe lamentato in modo particolare degli "aiuti" ricevuti dal Barcellona, anche grazie al VAR: "Rubi, ci stiamo iniziando a preoccupare gravemente per il VAR, soprattutto per quello che succede con il Barcellona. È una vergogna, è una imprudenza quello che stanno facendo gli arbitri. Hai visto il fallo di Suarez sul portiere in occasione del 2-1? È uno scherzo", il messaggio di Sergio Ramos.

Dal canto suo Rubiales rispose in modo molto sereno: "Buonasera Sergio. Sei il capitano della nazionale spagnola, hai 100 o 1000 partite alle spalle e penso possa comprendere meglio di altri che a volte ci sono opinioni diverse su un fatto. Come sai bene non entro in queste questioni. Lavoriamo giorno per giorno per fare in modo che il metodo arbitrale migliori. Dobbiamo cercare di migliorare il nostro calcio, saremo pronti".

A questo messaggio aveva poi fatto seguito una sorta di "accusa" di Ramos: "Politicamente molto corretto, congratulazioni. Speravo di ricevere una opinione persona sul Barcellona e su quello che è successo ieri, che è uno scandalo. Sono destinati a vincere la Liga, sì o sì. Capisco l'atteggiamento, un abbraccio".

Luis Rubiales
tutte le notizie di