Sergio Ramos e l’addio di Messi: “Si è guadagnato diritto di scegliere suo futuro ma…”

Il capitano del Real Madrid ha commentato la possibile partenza dell’argentino dal Barcellona

di Redazione ITASportPress
Sergio Ramos

Non poteva mancare anche il parere di chi, in campo, è stato suo rivale per tantissimi anni. Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, ha parlato a Marca anche del sempre più probabile addio di Lionel Messi al Barcellona, ammettendo che senza La Pulce, non sarebbe più la stessa cosa.

Sergio Ramos: “Con Messi Liga e Clasico più belli”

Sergio Ramos Messi
Sergio Ramos Messi (getty images)

“L’addio di Messi? Non posso dire che questo mi preoccupi. Però devo ammettere che Messi si è guadagnato il diritto di prendere decisioni sul suo futuro“, ha commentato Sergio Ramos. “Non so se andando via farà quello che è meglio per sé, ma sicuramente per il calcio spagnolo, quindi la Liga, e per il Real Madrid e il Barcellona, ​​sarebbe meglio se Lionel rimanesse in blaugrana. La sua presenza migliora il campionato e senza dubbio la sua squadra. Le partite del Clasico con lui sono sicuramente più interessanti”.

E ancora: “In ogni caso Messi si è guadagnato il diritto di decidere da solo il suo futuro, senza speculazioni. Staremo a vedere cosa accadrà”. Per Messi sono ore decisive col padre Jorge, suo agente, che in queste ore ha avuto e probabilmente avrà ancora, degli incontro con la dirigenza blaugrana per trovare un accordo sull’uscita del 10 argentino.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy