ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

"OMBRA"

Sergio Ramos fa “paura”: nessuno vuole il 4 e il 15 nel Real e nella Spagna

Sergio Ramos (getty images)

Nessuno in blancos e nella Spagna ha voluto prendere il numero del Gran Capitan

Redazione ITASportPress

"L'ombra" di Sergio Ramos si fa sentire. Sia tra gli ex compagni al Real Madrid sia nella Spagna. Ne è certa Marcache addirittura titola la sua prima pagina odierna facendo riferimento all'ex capitano spagnolo e alla sua maglia numero 4.

Passato poche settimane fa al Paris Saint-Germain, il Gran Capitan ha lasciato un buco nella rosa madrilena e, allo stesso tempo, anche la sua maglia numero 4 si è liberata. Una t-shirt che, appunto, nessuno ha però richiesto di avere quasi a sentirne il peso o a voler rispettare l'addio di chi dal 2005 al 2021 ha fatto la storia della società blanca.

Lo stesso discorso, seppur in modo diverso, è stato fatto nella Spagna dove, dopo la mancata convocazione di Sergio Ramos all'Europeo, nessuno ha preso la maglia numero 15 che il capitano aveva preso in onore del compianto Antonio Puerta.

Come sottolinea Marca, la maglia numero 4 al Real Madrid sarebbe già stata ritirata per celebrare la grande carriera del difensore. Invece, ora, è lì - aggiungiamo noi - solo per "mettere paura"...

tutte le notizie di