ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POCO FEELING

Sergio Ramos fa storcere il naso al Psg: staff infastidio da suoi atteggiamenti

Sergio Ramos (getty images)

Primi "problemi" extra campo per lo spagnolo

Redazione ITASportPress

Non ha ancora fatto il suo esordio con la maglia del Paris Saint-Germain, eppure per Sergio Ramos arrivano le prime "accuse". L'ex capitano del Real Madrid si è inserito apparentemente senza grossi problemi tra i nuovi compagni. Eppure, il suo modo di essere non pare essere piaciuto proprio a tutti...

Come riportato da Cadena Ser, infatti, sono arrivateà le prime polemiche attorno allo spagnolo che nei suoi primi giorni in Francia avrebbe creato del malumore fra i dipendenti del club a causa di alcuni atteggiamenti da star. Comportamenti che hanno fatto storcere il naso a molti. Come riportato dal media spagnolo che cita Toño García di El Larguero, in tanti sono convinti che fino a quando Sergio Ramos non tornerà al 100% e dimostrerà il suo valore in campo, molti membri dello staff dei parigini contineranno a non vederlo come un leader e come una stella, soprattutto considerando la rosa di campionissimi presente al Psg.

Il media iberico non specifica quali siano stati i comportamenti che non sono piaciuti ma parla di atteggiamenti da stella che l'ex Gran Capitan non si è ancora, sostanzialmente, guadagnato.

 Sergio Ramos (getty images)

Sergio Ramos (getty images)

tutte le notizie di