ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Sergio Ramos, ma quale addio: vuole restare al Psg per “farsi perdonare”

Sergio ramos (Getty Images)

Lo spagnolo ha deluso alla sua prima annata parigina e vuole restare per ribaltare la situazione

Redazione ITASportPress

Era arrivato con ogni gloria possibile in quel di Parigi, ma l'avventura di Sergio Ramos al Psg non è andata come ci si poteva attendere. Troppi problemi fisici per il difensore spagnolo, storico ex capitano del Real Madrid, e pochissime partite giocate.

Un apporto alla squadra decisamente sotto le attese. Così tanto che i rumors di mercato lo vorrebbero pronto all'addio. Almeno questo sembrava essere il suo destino fino a poche settimane fa. Infatti, adesso, secondo quanto si apprende da RMC Sport, Sergio Ramos avrebbe tolto definitivamente l'opzione del salutare il club dopo appena un anno e, dato che il suo contratto vanta ancora una stagione di accordo, è pronto a restare per "farsi perdonare".

Da fonti vicine allo spagnolo, infatti, arrivano voci della volontà del Gran Capitan di far vedere che ancora le sue qualità di leadership e voglia di vincere sono intatte. Il giocatore sa di aver deluso l'ambiente e ha voglia di riscatto. Per questa ragione, non ci sarà alcun addio ma la voglia di un'annata da protagonista con il desiderio di alzare al cielo tutti i trofei disponibili.

 Sergio Ramos (getty images)

Sergio Ramos (getty images)

tutte le notizie di