ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

I VICINI

Sergio Ramos, parlano i ‘vicini’: “Doveva ritirarsi al Real Madrid e smettere”

Sergio Ramos (getty images)

Pareri contrastanti nella città natale del difensore

Redazione ITASportPress

L'addio di Sergio Ramos al Real Madrid non è certo passato inosservato al mondo del calcio. Il difensore, 16 anni in blancos, ha deciso di continuare la propria carriera altrove generando non pochi pareri. Non tutti favorevoli. Marca ha intervistato i suoi "vicini di casa" a Camas, sua città natale, che abitano nei pressi della casa dei genitori ed  in generale dei suoi familiari.

DUBBI - Tra i tanti pareri dati sulla scelta di Sergio Ramos di salutare il Real Madrid non tutti sono esattamente positivi. "Capiamo la sua scelta. Era arrivato il momento di salutare i blancos. Ma Sergio ha ancora 2-3 anni di altissimo livello. Qui a Camas lo sosteniamo", ha detto uno dei vicini. Di parere totalmente opposto, invece, qualche altro concittadino: "Ha sbagliato totalmente. Lo amiamo, è un madrileno e anche del Siviglia ma si è sbagliato. Penso che avrebbe dovuto smettere al Real Madrid. Doveva ritirarsi col Real".

Insomma, non tutti hanno preso benissimo la decisione del Gran Capitan che adesso deve scegliere la sua prossima meta. In ogni caso, spiega Marca, anche se con opinioni differenti, Camas sosterrà il suo concittadino.

tutte le notizie di