ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Setien e il periodo al Barcellona: “Cose mai sperimentate prima. Messi? Dico…”

Setien
Le parole del mister del Villarreal sulla passata esperienza alla guida dei blaugrana.

Redazione ITASportPress

Dopo aver messo nero su bianco la firma sul nuovo contratto col il Villarreal, Quique Setien è tornato a parlare anche dell'esperienza vissuta al Barcellona e lo ha fatto a El Larguero. Le sue parole, riprese da Sport.es, fanno capire come quanto vissuto sulla panchina blaugrana nel 2020 non sia stato facile.

ESPERIENZA - "Quando arrivi in ​​una squadra che vince tutto da 14 anni non è facile. Hanno abitudini che non avevo mai sperimentato prima. Ci sono cose che non puoi cambiare perché già consolidate e sinceramente non è una situazione facile", ha spiegato Setien. "Ad ogni modo, si impara sempre e rifarei lo stesso quella scelta (di andare al Barcellona ndr).

MESSI - Non è certo nascosto che tra il tecnico e Messi il rapporto non fosse ottimale: "Messi? Non vale la pena parlarne ora. Tutti dovrebbero stare dalla parte di Messi che è stata un'attrazione per 14 anni ed è quello che voglio ricordare di lui. Non posso giudicare se sono rimasto deluso o meno e viceversa. Ci sono cose che ti piacciono e altre che non ti piacciono e devi combatterle. Se per di più segna tre gol in ogni partita, non puoi dire nulla. C'è sempre un giocatore che 'ti costa' un po' di più e accettalo così com'è".

Setien
tutte le notizie di