ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMO K.O.

Shakhtar Donetsk, prima sconfitta per De Zerbi: “Deluso. Abbiamo giocato male”

De Zerbi (getty images)

Amarezza per il mister italiano dopo la sconfitta in campionato

Redazione ITASportPress

Sconfitta a sorpresa per lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, che cade in casa contro l’Oleksandriya, incappando nel primo ko della stagione.Il mister italiano ha commentato ai canali ufficiali del club la prestazione dei suoi senza fare sconti.

DELUSO - "Il gioco espresso non è stato abbastanza buono. Nei primi 20 minuti non siamo stati al meglio. Poi abbiamo pareggiato, ma non sono soddisfatto. Siamo delusi dal nostro gioco, e mi dispiace di più perché abbiamo giocato davvero male durante i primi 20 minuti", ha detto De Zerbi. "Non sono contento della partita. È decisamente difficile giocare dopo due giorni. Ma noi siamo lo Shakhtar, siamo una squadra molto forte e dobbiamo prepararci per il fatto che possiamo giocare con un calendario così serrato. Dobbiamo prepararci principalmente mentalmente. Se questo non accade dovrò cambiare squadra oppure dobbiamo cambiare qualcosa se tutti non danno il cento per cento. Abbiamo giocatori forti. Ora dobbiamo riposare, ma non voglio mai più vedere i 20 minuti iniziali come questa gara. Ripeto, abbiamo giocato molto male".

CAMBI - Rispondendo alle domande in merito ai tanti cambi fatti rispetto alle gare precedenti: "Se ho pensato al turno di qualificazione per la Champions? (ritorno col Genk ndr) Tante squadre hanno tante partite e noi siamo una formazione forte con tanti giocatori. Quindi non si tratta di aver fatto diversi cambi ma solo della mentalità con cui si è approcciato. Lo Shakhtar è un club molto serio. Ma dobbiamo ricordare che lo Shakhtar non è il campione di Ucraina adesso. I campioni sono quelli della Dynamo".

tutte le notizie di