ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Shakira, tifosa di parte dopo il Clasico: “Piqué è il miglior difensore del mondo”

Piqué Shakira (getty images)

Il commento della moglie del centrale blaugrana

Redazione ITASportPress

Grande entusiasmo ed euforia in casa Barcellona dopo la vittoria nel Clasico di Liga contro il Real Madrid. Netto poker dei blaugrana e festa sul campo e... sui social. Vedere per credere l'ultimo post social della nota cantante Shakira, moglie del difensore dei catalani Gerard Piqué. L'artista ha pubblicato su Instagram un breve messaggio dedicato al compagno e padre dei suoi figli con tanto di sfottò ai Blancos.

IL MIGLIORE - Se la foto pubblicata mostra Shakira sorridente con la mano che segna il numero 4, ovvero i gol segnati dal Barcellona al Real, il post, in realtà, è dedicato a Piqué: "Gerard mi vieta di parlarne pubblicamente, ma solo lui, con il suo eroismo, può giocare così, superando infortuni e dolori, dando il massimo", ha scritto la cantante. "Non lo dico perché sia ​​mio marito, ma perché è il miglior difensore centrale del mondo".

Parole dettate sicuramente da un grandissimo amore, quelle della cantante che è rimasta molto felice per la vittoria del compagno e di tutto il Barcellona.

 Barcellona Busquets (getty images)
tutte le notizie di