gazzanet

Shaw e il panino in panchina: “Mi è caduto il mondo addosso e ho lottato con la depressione”

Il portiere inglese si racconta in un'intervista al quotidiano The Telegraph

Redazione ITASportPress

Il suo spuntino in diretta televisiva ha fatto il giro di tutto il mondo scatenando l'ironia dei social network. Parliamo di Wayne Shaw, 45enne portiere di riserva extralarge del Sutton United che si è scontrato contro l'Arsenal negli ottavi di finale di Fa Cup.

Shaw, poco dopo il match, è stato costretto a lasciare la squadra proprio a causa di quel panino mangiato in panchina durante il match con l'Arsenal. Per il regolamento della FA un giocatore non può scommettere o indurre a scommettere su un comportamento o una condotta durante una partita.

Da quel giorno la vita Wayne Shaw è cambiata, in negativo come racconta lui stesso in una lunga intervisa al quotidiano inglese "The Telegraph": "Mi è caduto il mondo addosso, ero in un mare di lacrime. Non sono mai stato così in vita mia e quel giorno lo ricorderò per molto tempo. Ho combattuto con la depressione e non ho dormito bene, sono ancora molto stressato. Non l'ho fatto per soldi e nemmeno i miei amici e invece il club mi ha licenziato".