ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Siviglia, il patron Castro accoglie Gomez: “Gli ho detto di portarci un’altra coppa. Io e Monchi balliamo la Papu dance”

José Castro Gomez Siviglia (Twitter Siviglia)

L'argentino ha lasciato ufficialmente l'Atalanta per firmare con gli spagnoli

Redazione ITASportPress

Il presidente del Siviglia José Castro ha accolto alla grande Alejandro Papu Gomez, da ieri nuovo giocatore del club spagnolo. Addio all'Atalanta e nuova avventura per l'argentino.

Intervenuto al Partidazo de Cope, il numero uno del club ha rivelato i primi dialoghi avuti col giocatore.

Papu Gomez al Siviglia: parla il patron Castro

 Papu Gomez Siviglia (Instagram Siviglia)

"Le prime cose che gli ho detto? Beh, gli ho detto: 'Vedi quei titoli? Li abbiamo vinti attraverso il sacrificio ed è questo che mi aspetto da te. Ti daremo molto affetto ma ci aspetteremo tanto. E vogliamo un'altra coppa qui'", ha raccontato Castro. "Lui ha capito e mi ha risposto che è ciò che gli piace". E ancora: "L'ambizione non è una parola, nel Siviglia si tratta di fatti. Siamo nel periodo migliore dei nostri 131 anni ma vogliamo sempre di più e l'arrivo del Papu Gomez lo dimostra. Abbiamo fatto un altro grande sforzo per migliorarci".

Infine una battuta su quella che è ormai diventata la celebre danza del calciatore, la Papu Dance: "Conosco bene Baila como el Papu. L'ho ascoltata e nei meme sui social ho visto che sia io che il ds Monchi la balliamo. La sappiamo...".

tutte le notizie di