gazzanet

Siviglia, Montella: “Lavoro per restare anche l’anno prossimo”

"E' molto difficile competere su tre fronti, in Champions abbiamo ottenuto i quarti che è un record per questo club, in Coppa del Re siamo arrivati fino in fondo mentre nella Liga abbiamo sofferto un po'"

Redazione ITASportPress

Vincenzo Montella vuole restare al Siviglia. L'ex allenatore del Milan, arrivato solo nei mesi scorsi nel club andaluso, ha ribadito la propria volontà in conferenza stampa; ecco quanto dichiarato: "Qui sto bene, sono contento e ho un contratto anche per il prossimo anno. Credo che il presidente sia il primo a sapere quanto sto bene qui, lavoro per rimanere il prossimo anno. Col Barcellona è una finale che si può vincere o perdere ma la Liga è importante per giocare la prossima Europa League. Sia domani che sabato sono due gare importanti. Da sempre marzo e aprile rappresentano i mesi chiave per tutte le squadre. Sono arrivato a gennaio e credo che la squadra sia ora un po' un debito di ossigeno ma è normale e ci sono altri giocatori che possono sostituire i più stanchi e fare del loro meglio per la squadra".

STAGIONE - "Non abbiamo fatto un grande campionato finora. Ma leggevo l'altro giorno Guardiola, che ne sa più di me, che diceva come le quattro semifinaliste di Champions siano a 20 punti dal primo posto nei rispettivi campionati. E' molto difficile competere su tre fronti, in Champions abbiamo ottenuto i quarti che è un record per questo club, in Coppa del Re siamo arrivati fino in fondo mentre nella Liga abbiamo sofferto un po'".