ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA SOLSKJAER

Solskjaer: “Roma? Non siamo in finale, contro il Barcellona…”

Solskjaer (getty images)

Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Roma

Redazione ITASportPress

Il calcio riserva sempre sorprese, ma obiettivamente sarà dura per la Roma ribaltare la sconfitta per 6-2 contro il Manchester United maturata all’Old Trafford. Il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa, partendo dalla condizione atletica della sua squadra: “Abbiamo testato la resistenza dei giocatori perché devono essere in grado di arrivare a 50 partite stagionali. Abbiamo studiato alimentazione e abitudini dei nostri calciatori. Non giocando domenica abbiamo cambiato il nostro modo di allenarci. Bisogna essere flessibili perché ad agosto non si sa il calendario di tutta la stagione".

SULLA SFIDA CONTRO LA ROMA - “Vogliamo vincere la partita e giocare una bella gara. Vogliamo migliorare e non siamo ancora al livello di difendere il risultato. Faremo un paio di cambiamenti rispetto all’andata ma non è già fatta. Non siamo in finale. Qualche anno fa la Roma è riuscita a rimontare il Barcellona”

SU CAVANI - “Resterà? Abbiamo avuto delle conversazioni interessanti, ma spetta a lui la decisione. Adesso sono un po’ più ottimista”.

 (Getty Images)
tutte le notizie di