ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Souness, stoccata a Pogba: “Gli interessano più i fans su Instagram o il campo?”

Pogba (getty images)

Duro commento sul Polpo del Manchester United

Redazione ITASportPress

Il futuro di Paul Pogba al Manchester United resta ancora tutto da capire. Eppure, il suo gesto nell'ultima sfida verso i tifosi e i continui rumors di mercato che lo vorrebbero distante dai RedDevils sembrano portare ad un'unica soluzione: l'addio.

Come se non bastasse, ecco un commento durissimo verso il Polpo da parte di Graeme Souness che scrivendo per il Times, come riportato anche da diversi media inglesi, non ha avuto certo parole serene per il centrocampista: "Se lo United offre a Paul Pogba un nuovo contratto, è sicuramente solo per recuperare parte degli 89 milioni di sterline che hanno speso per lui. Fa strano vedere tutti i rivali dello United che vogliono che Pogba rimanga quest'estate dove è. Ti fa capire la situazione. Molto spesso mi chiedo se per lui abbia più importanza avere followers su Instagram o dare il massimo del suo cuore e della sua anima per il calcio".

E ancora: "Pogba è stato un personaggio divisivo da subito. Prima di battere il record di trasferimento nel riportarlo indietro, lo United ha chiesto consiglio a Fergie che in precedenza lo aveva lasciato partire? Chiaramente non hanno attinto all'esperienza del più grande allenatore della Premier League...", ha detto Souness.

 Pogba (getty images)
tutte le notizie di