Southampton, Gabbiadini: “In Champions tifo Juve. Napoli non meritava di uscire”. E su Sarri…

Le parole dell’attaccante della squadra inglese

di Redazione ITASportPress

L’attaccante del Southampton, Manolo Gabbiadini, è stato eletto giocatore del mese di febbraio in Premier League. Con 16.226 voti, ha superato i 11.665 voti di Harry Kane (Tottenham) e i 5.081 di Romelu Lukaku (Everton). 6 goal in 4 partite: un grande score per la punta di Calcinate, alla prima esperienza all’estero.

Ai microfoni di Premium Sport, Gabbiadini ha parlato di Juventus e Napoli: “In Champions tifo per l’unica italiana che è rimasta in Europa, la Juventus, perché sono italiano ed è giusto che il calcio italiano si faccia valere”.

NAPOLI –  Napoli non meritava di uscire, è un peccato, perché hanno giocato come sanno e hanno messo in difficoltà dei campioni incredibili. Non meritavano di uscire, sono stati subiti gol per sfortuna e da calci d’angolo. Potevano fare qualcosa di davvero importante, ma hanno dimostrato che ci sono. Per gli anni che verranno se ne vedranno delle belle. Sarri? Non è successo nulla, è un grandissimo allenatore. L’ho sempre detto, se il Napoli gioca così bene il merito è suo”.

C6-h52jWsAEfGu4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy