ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spagna, Luis Enrique esalta Fabian Ruiz: “Ha un tiro bestiale. Coraggioso a scegliere la Serie A…”

"Isco? Non parlo di chi non c'è. Ho una lista di 62 giocatori..."

Redazione ITASportPress

Giornata di convocazioni per le Nazionali in vista degli impegni delle prossime settimane nelle amichevoli internazionali.

Non è da meno la Spagna del ct Luis Enrique che ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte al ritiro e alle sfide contro Norvegia e Malta. Novità nelle Furie Rosse con il "napoletano" Fabian Ruiz presente e alla sua prima chiamata con la Nazionale maggiore.

L’ex tecnico del Barcellona ha commentato così la sua convocazione nell'ultima conferenza stampa: "Quelli che ho chiamato sono i giocatori che ritengo migliori per le due gare che ci aspettano". Sugli assenti: "Isco? Non parlo di chi non c'è. Detto questo, ho una pre-lista di 62 giocatori e sono tutti papabili. Ceballos e Asensio? Ci fidiamo totalmente di loro, anche se ovviamente mi piacerebbe che i calciatori spagnoli giocassero più minuti. Se per me si tratta di una rivoluzione? È un termine brutto, preferisco evoluzione. Fabian Ruiz? Ha un tiro bestiale. Ha avuto il coraggio di scegliere di affrontare un campionato come quello italiano e sta crescendo con il Napoli. Ho voglia di vederlo all’opera con noi".