ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Sporting Lisbona campione di Portogallo e i tifosi… chiamano Cristiano Ronaldo: “Torna a casa”

Cristiano Ronaldo (getty images)

I fan portoghesi vorrebbero il ritorno di Cristiano Ronaldo allo Sporting

Redazione ITASportPress

Grazie al successo contro il Boavista nell'ultimo turno di campionato, lo Sporting Lisbona si è ufficialmente laureato campione di Portogallo per la 19esima volta nella sua storia. Un successo arrivato dopo 19 anni dall'ultima volta e che interrompe la lunga egemonia delle rivali Porto e Benfica.

Tanti i commenti e i complimenti arrivati per la squadra dove milita anche l'ex Inter Joao Mario, tra questi anche quello di Cristiano Ronaldo. L'asso della Juventus, infatti, ha un grande legame con i Leões, con cui è cresciuto sino al passaggio al Manchester United. Il portoghese si è complimentato con lo Sporting con un messaggio su Instagram: "Tanti complimenti, campioni". Tra le risposte, oltre a quella immediata della società, anche le reazioni dei sostenitori portoghesi che hanno chiesto a gran voce il suo ritorno in patria.

"Torna da noi", "Cristiano, torna a casa". "Noi ti aspettiamo". Sono questi alcuni dei messaggi che l'attaccante della Juventus ha ricevuto. Oltre ad un feeling mai perso con la sua terra natale, ad influire sul desiderio dei fan portoghesi anche l'incertezza sul futuro di CR7 per il quale, specie negli ultimi mesi, si sono moltiplicati i rumors di mercato...

 (Getty Images)
tutte le notizie di