ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Stoichkov non ha dubbi: “Mbappé sarà il prossimo Pallone d’Oro…”

"Modric ha vinto giustamente, ma anche Griezmann avrebbe meritato"

Redazione ITASportPress

Intervenuto durante il programma Footissime in onda su RMC Sport, l'allenatore ed ex calciatore bulgaro Hristo Stoichkov ha detto la sua sul podio del Pallone d'Oro. L'ambito trofeo, che premia il miglior giocatore del mondo, è andato al centrocampista croato Luka Modric che ha battuto Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann.

Dopo la celebrazione del successo di Modric, Stoichkov si è congratulato con il croato ma ha anche fatto la sua previsione per le future annate. Il Pallone d'Oro del 1994 ha eletto il giovane attaccante francese Kylian Mbappé come prossimo vincitore.

SICURO - Per la leggenda del calcio bulgaro, i francesi non avrebbero demeritato se avessero battuto Modric, ma allo stesso tempo, il croato ha meritato di vincere: "Anche Griezmann se lo meritava" - ha detto Stoichkov, che poi ha aggiunto - "Penso che Modric abbia meritato di vincere il Pallone d'Oro per tutto ciò che ha fatto nel calcio, nella Nazionale e nel club. Al Mondiale con la Croazia le sue gambe, le sue giocate avevano qualcosa di diverso, si divertiva, ma ripeto, anche Griezmann meritava". E poi elegge il vincitore futuro: "Mbappé è molto giovane e penso che sarà il prossimo Pallone d'Oro".