Stoke City-Derby County, Johnson morde Allen: nuovo episodio in stile Suarez-Chiellini

Stoke City-Derby County, Johnson morde Allen: nuovo episodio in stile Suarez-Chiellini

Il giocatore ospite protagonista di un episodio sospetto

di Redazione ITASportPress

Bradley Johnson come Luis Suarez. Non per un gol però, bensì per un… morso.

In tanti, se non tutti, ricorderanno il famoso morso dell’attaccante del Barcellona con la maglia dell’Uruguay a Giorgio Chiellini durante una sfida tra le due Nazionali. Un gesto che ha lasciato il segno, soprattutto sul corpo del centrale italiano.

Un fatto che, a distanza di anni, si è ripetuto su un altro campo di calcio. Durante la sfida tra Stoke City e Derby County, infatti, il giocatore della squadra ospite Bradley Johnson è stato pizzicato a mordere l’avversario Joe Allen. Il centrocampista è stato coinvolto in un alterco con Allen al 31′ minuto della gara e dalle immagini pare proprio abbia affondato i denti sulla spalla destra dell’avversario.

Il tutto accade a seguito di un’azione che porterà poi all’espulsione di Etebo, giocatore dello Stoke ma che, ovviamente non giustifica l’atto antisportivo di Johnson. Ora, il centrocampista classe 1987 rischia una grave sanzione disciplinare anche se le parti apparentemente lese hanno dichiarato, secondo quanto riporta il Mirror, che non intendono avanzare richieste specifiche alla federazione. Il dubbio però resta e a vedere le immagini, il morso c’è stato.

morso bradley jonson allenmorso suarez chiellini

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy