ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO INIZIO

Sturridge riparte… dall’Australia: l’annuncio del Perth Glory

Sturridge (getty images)

Nuova avventura per l'ex attaccante del Liverpool

Redazione ITASportPress

Una nuova esperienza per Daniel Sturridge: di calcio e di vita. L'ex attaccante anche del Liverpool ha deciso di ripartire dalla lontana Australia e dire dunque addio all'Europa.

Nelle scorse ore, il Perth Glory, squadra di A-League, la massima serie calcistica australiana, ha annunciato il suo ingaggio con video dei suoi gol e con un altro nel quale lo stesso calciatore ha motivato la sua scelta di firmare per il club.

NUOVO INIZIO - "ST-UUU-RRR-III-DGE! Perth Glory è molto orgogliosa di annunciare la firma dell'unico e solo, Daniel Sturridge", sono queste le parole che si leggono sul profilo Twitter della squadra australiana. L'attaccante arriva dunque nel nuovo club dopo un'estate vissuta con la maglia del Mallorca, club nel quale si è allenato con la speranza, poi vana, di poter convincere la società e ottenere un contratto.

Vincitore della Champions League col Liverpool nel 2019 e col Chelsea nel 2012, Sturridge vanta sicuramente una carriera importante. L'ultima esperienza era stata in Turchia al Trabzonspor, col quale però nel marzo 2020 era arrivata la rescissione del contratto a seguiti della squalifica per calcioscommesse.

Terminata la squalifica, Sturridge ha avuto difficoltà a trovare squadra sino, appunto, alla firma con il Perth Glory.

 Sturridge (getty images)
tutte le notizie di