ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sturridge si propone: “Premier League? Sono inglese mi piacerebbe tornare, ma esistono anche altri campionati…”

Sturridge (getty images)

L'attaccante era stato accostato anche Benevento in passato ma vorrebbe tornare a giocare in Gran Bretagna

Redazione ITASportPress

Addio alla Turchia dopo la sospensione per le questioni dovute alle scommesse. Daniel Sturridge crede di poter dare ancora molto al calcio, soprattutto a quello inglese che per anni lo ha visto protagonista con le maglie di Manchester City, Chelsea e Liverpool tra le altre.

Il calciatore, accostato ultimamente a tanti club, anche al neo promosso Benevento, ha parlato a Sky Sport del suo futuro, confermando la volontà di fare ritorno in Inghilterra e ammettendo di sentire come se non avesse concluso il suo lavoro proprio in terra inglese.

Sturridge: "Conto in sospeso con la Premier ma..."

 Sturridge (getty images)

"Ho diverse richieste in tutto il mondo. Ma sono inglese e la Premier League è casa mia, la mia opzione numero uno", ha detto Sturridge. "Credo di avere molto da dare ancora alla Premier League e direi che è la mia prima scelta senza dubbio. Sento di avere come un conto in sospeso, quindi mi piacerebbe tornare a giocare lì".  "Sono aperto a giocare in altri campionati, non prenderò in considerazione solo la Premier League, ma tornare in Inghilterra e dare il massimo sarebbe un'opzione enorme per me. Sono molto emozionato per il futuro e ho più fame che mai e sono totalmente concentrato sul prossimo capitolo". "Sono un giocatore libero e mi piace pensare di poter essere la migliore scelta per le squadre. Posso dare ancora molto".