ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FAVORE DA EX

Suarez, favore da ex: ha convinto Araujo a restare al Barcellona…

Barcellona Araujo (getty images)

L'ex blaugrana in versione "agente"

Redazione ITASportPress

Gli anni passati insieme non si possono dimenticare tanto facilmente. E se anche adesso Luis Suarez veste la maglia dell'Atletico Madrid, il Barcellona resta nel suo cuore. La conferma arriva dall'ultimo "favore" fatto ai blaugrana con l'opera di convincimento del connazionale Araujo a rinnovare con i catalani.

Come riportato da Sport, infatti, se il club allenato da Xavi riuscirà a prolungare il contratto del difensore sarà anche merito del Pistolero che, nell'ultimo incontro col giocatore in Nazionale - entrambi sono uruguaiani -, ha convinto Araujo dell'importanza di poter crescere in una società come il Barcellona, in netta ripresa negli ultimi mesi.

A confermare tale indiscrezione, come riportato sempre dal media iberico, lo stesso Araujo che aveva detto su Suarez: "Ci sentiamo e continua a scrivermi dopo le partite. Mi ha aiutato molto ad entrare in prima squadra e non è mai facile. E' un grande giocatore ma soprattutto una grande persone". Dichiarazioni che confermerebbe il feeling tra i due.

 Luis Suarez (Getty Images)
tutte le notizie di