C'è la firma, e che firma, di Luis Suarez nella vittoria del Nacional contro il Penarol, nel Clasico del calcio in Uruguay. L'ex Barcellona e Atletico Madrid ha segnato la seconda rete della sua squadra con un bolide di mancino pazzesco.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER
Suarez, golazo nel Clasico di Uruguay e il Nacional vince
Il centravanti autore di un gol bellissimo!
Direttamente da azione di rimessa laterale, il Pistolero ha ricevuto il pallone, lo ha lasciato rimbalzare e si è coordinato per infilare il portiere avversario con una botta, tanto bella quanto precisa.
Telecronisti e tifosi del Nacional impazziti, così come lo stesso Suarez e la famiglia, presente sugli spalti. Nell'azione, a tentare di marcare il bomber, anche l'ex Napoli Gargano che nulla ha potuto contro l'idea e la giocata del rivale.
Il Nacional si è poi aggiudicato il Clasico di Uruguay per 3-1. Per il bomber numero 9 si tratta del terzo centro da quando è arrivato nel club. Alle sue statistiche va aggiunto pure un assist vincente per i compagni in sette partite complessive disputate.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA