ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA'

Suarez, il Nacional cambia: sua maglia diventa pezzo “premium” e il nome dello stadio…

Suarez
Con l'arrivo del Pistolero ci saranno novità in chiave marketing e non solo,

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell'ufficialità dell'approdo di Luis Suarez al Nacional di Montevideo. L'operazione è stata definita quasi un affare di stato da diversi media. I tifosi e il club stanno preparando una storica accoglienza per la giornata di domenica, quando proprio il Pistolero arriverà in città e sarà subito presentato ai tifosi allo stadio.

Da quanto si apprende, l'attaccante avrà la maglia numero 9 e anche la fascia da capitano. Ma non solo. Infatti, visti i costi elevati che l'arrivo di Suarez comporta per la società ci saranno ripercussioni anche in ottica marketing e merchandising. La presentazione del Pistolero allo stadio sarà a pagamento e ha già raccolto una quantita incredibile di tifosi, inoltre, come spiegato da El Paische cita Ovacion, questo non basterà a compensare le spese. Per questa motivazione la t-shirt dell'attaccante sarà venduta come oggetto premium negli store del club e avrà quindi un costosuperiore alle altre.

Infine, vista la portata del colpo, nel caso in cui dovesse arrivare uno sponsor forte che voglia sfruttare l'impatto dell'arrivo di Suarez, pare che il Nacional sia disposto anche a cambiare il nome dello stadio Gran Parque Central.

Suarez Nacional
tutte le notizie di