ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PISTOLERO

Suarez: “Tornare in Premier League? Solo a Liverpool ma ora sono felice”

Suarez (getty images)

L'attaccante tra passato, presente e futuro

Redazione ITASportPress

Luis Suarez è stato assoluto protagonista della stagione da poco conclusa in Liga. Bomber senza tempo, il Pistolero ha trascinato l'Atletico Madrid alla vittoria del campionato. In tanti erano rimasti sorpresi dal suo trasferimento dal Barcellona ai Colchoneros e lui ha confermato di essere un autentico fuoriclasse. Eppure, da quanto si apprende dal Sun, nel suo contratto ci sarebbe una clausola che gli permetterebbe di andare via in questa finestra di mercato, ipotesi che comunque il diretto interessato sembra escludere.

VIA - "Andare in Premier League? Giocare per una squadra diversa dal Liverpool in Inghilterra sarebbe difficile", ha detto Suarez a World Soccer Magazine come riporta il Sun. "Avevo, e spero di avere ancora, un rapporto buono con i tifosi del Liverpool. Per questo sarebbe strano per me giocare per qualcun altro". "Per me sarebbe stato speciale vincere il campionato con il Liverpool, ma sono contento che la loro attesa sia finita. Sembrano una squadra in grado di competere per molte stagioni anche se questa non è stata la loro migliore annata. Ma in ogni caso sono tornati al loro posto di vertice".

PRESENTE  E FUTURO - "In questo momento mi sto godendo il mio tempo qui. Mi piace qui, siamo sistemati in Spagna con la mia famiglia, non c'è bisogno di pensare alla mia partenza. Quando penso a quanto mi sono ambientato bene all'Atletico e alla fiducia che l'allenatore ha dimostrato in me, penso che per me sia stata la decisione più giusta venire qui", ha concluso Suarez.

 Suarez (getty images)
tutte le notizie di