ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROFESSIONISTA

Sulle orme del fratello: Nico Williams firma primo contratto da professionista con l’Atletico Bilbao

Nico Williams

Il più giovane dei fratelli diventa ufficialmente un componente della prima squadra

Redazione ITASportPress

Non è stata una novità vederlo in campo in Copa del Rey contro il Barcellona. Così come non è stato nulla di nuovo l'assist per la prima rete di Muniain. Parliamo del giovane Nico Williams calciatore dell'Atletico Bilbao che dopo aver giocato l'ennesima partita importante con la squadra ha visto riconosciute le sue doti con il suo primo contratto da professionista.

L'annuncio è arrivato nelle scorse ore dalla stessa società che sui profili ufficiali anche social ha confermato la firma, nero su bianco, dell'accordo col calciatore classe 2002.

PRIMO CONTRATTO - Nico Williams, fratello del più noto Inaki, bomber dell'Atletico Bilbao, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club sebbene fosse ormai parte integrante della squadra da tempo. "Nico Williams continua a crescere come calciatore all'Athletic Club. Dopo essere stato titolare contro l'FC Barcelona, ​​l'esterno 'rojiblanco' ha raggiunto gli obiettivi fissati per il rinnovo deciso dall'attuale CdA e ora ha firmato un contratto da professionista con la prima squadra, con un miglioramento salariale e un aumento della clausola rescissoria. Il più giovane dei fratelli Williams ha già partecipato a 27 partite con la prima squadra, segnando tre gol. Le sue prime reti sono arrivate ​​contro il Mancha Real, con una doppietta in Coppa, e l'altro è stato quello che ha portato alla vittoria nella semifinale dell'ultima Supercoppa contro l'Atlético Madrid". Questo quanto si legge sul sito ufficiale dell'Athletic.

Nico Williams
tutte le notizie di