Swansea, Carvalhal offre dolcetti ai giornalisti prima della conferenza stampa

Swansea, Carvalhal offre dolcetti ai giornalisti prima della conferenza stampa

Ecco il bel gesto del tecnico portoghese

di Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato da The Sun, poco prima dell’inizio della conferenza stampa di oggi, Carlos Carvalhal, attualmente alla guida dello Swansea, ha cercato di “addolcire” i giornalisti, distribuendo loro dei dolcetti. Il tecnico 52enne ha camminato per tutta la sala stampa con un vassoio in mano per offrire a tutti le “pasteis de nata”, dei tipici dolcetti portoghesi preparati con pasta sfoglia farcita con una crema a base di panna e uova.

Nel corso della conferenza stampa è avvenuto un simpatico siparietto tra il tecnico e un giornalista: alla domanda se Andre Ayew, nuovo acquisto del club, possa fare la differenza sulla fascia, Carvalhal ha scherzato dicendo: “Hai dei pezzi di dolce qui”, indicando la sua faccia. Il giornalista ha replicato: “Scusa, ma è colpa tua…”, ma il tecnico ha subito risposto: “Stavo scherzando, non hai niente!”

Tutto è poi tornato alla normalità e il tecnico ha tentato di rassicurare i tifosi: “Ora abbiamo una possibilità in più di salvarci, siamo in una posizione completamente diversa. Eravamo ultimi e stavamo affondando, ma ora non siamo più sott’acqua. Abbiamo la testa fuori e stiamo respirando aria fresca, ma gli squali sono in giro e possono tirarti giù di nuovo. Dobbiamo assicurarci che questo non accada.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy