gazzanet

Swansea, Paloschi: “Devo molto a Guidolin. Tornerò a Verona…”

Intervistato da Sky Sport, l'ex attaccante del Chievo Verona parla del suo momento attuale con la squadra gallese, guidata proprio dal tecnico di Castelfranco Veneto

Redazione ITASportPress

Nello Swansea, da qualche mese parte, si parla sempre più l'italiano. Da gennaio il manager è Francesco Guidolin e, nel mercato invernale, è arrivato Alberto Paloschi per rinforzare l'attacco. Proprio la punta scuola Milan, intervistato da Sky Sport, ha parlato del suo momento attuale con la squadra gallese, guidata proprio dal tecnico di Castelfranco Veneto che l'ex Chievo Verona presenta così: "Guidolin riesce a farsi capire bene anche in inglese. Lui mi ha avuto a Parma, gli devo molto e sa cosa posso dargli. Al momento non siamo ancora salvi, ma vogliamo al più presto raggiungere l'obiettivo in maniera tranquilla".

NOSTALGIA VERONESE - "Ho visto anche l'ultima vittoria del Chievo Verona contro la Sampdoria, sono molto contento per i miei ex compagni: sono grande gruppo formato da brave persone, se lo meritano. Una volta conclusa la mia carriera andrò a vivere a Verona, lì si sta davvero bene".

TRA PREMIER LEAGUE E SERIE A -"La Premier League è diversa dalla Serie A, è meno tattica e ci sono più contropiedi. Mi sto abituando a questo nuovo campionato che reputo affascinante, volevo fare un'esperienza all'esterno".

FAVOLA LEICESTER -"Il Leicester sta facendo delle cose straordinarie, giocarsi il titolo penso sia incredibile. Stanno cercando di realizzare questo sogno che all'inizio sembrava impossibile e c'è da dire che vincono le partite anche meritatamente".

C4