ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Tebas vota Ansu Fati: “Uguale o anche più forte di Mbappé”

Tebas (getty images)

Parla il numero uno de La Liga

Redazione ITASportPress

Il presidente della Liga Javier Tebas, ai microfoni de Il Partidazo de Cope, ha avuto modo di parlare anche di Kylian Mbappé, giovane attaccante francese del Paris Saint-Germain che da tempo è grande obiettivo del Real Madrid di Florentino Perez. Infatti, i rumors di calciomercato parlando di un suo potenziale approdo nel massimo campionato spagnolo cosa che farebbe indubbiamente comodo anche alla visibilità del torneo.

Un po' a sorpresa, però, Tebas ha preferito esaltare un altro giovane già presente in Spagna: Ansu Fati. "Mbappé in Liga? Mi piace sempre dare molto valore a quello che abbiamo in Spagna e in Spagna abbiamo Ansu Fati. È stato sfortunato con l'infortunio, ma la velocità con cui è tornato e ha ciò che ha dimostrato lo rendono uguale o anche più forte di Mbappè", il commento di Tebas.

A proposito di calciomercato e di FFP, il numero uno della Liga ha anche aggiunto: "Quando parlo di Manchester City o Psg, cerco semplicemente di difendere il calcio spagnolo. Ritengo molto difficile competere quando si tratta di lottare per alcuni calciatori contro queste squadre. Ho già detto a Ceferin che mi dà fastidio non approfondire questo problema".

 Ansu Fati (getty images)
tutte le notizie di