Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
IN CONFERENZA
Nell'occhio del ciclone che sta risucchiando il Manchester United non c'è solo Eric ten Hag. Marcus Rashford, votato dai tifosi com miglior calciatore dei Red Devils nello scorso campionato, sta facendo molta fatica a ripetere le prestazioni cui aveva abituato. In conferenza stampa, però, l'allenatore olandese ha confermato la totale fiducia nel suo numero dieci per invertire il trend negativo della squadra. Lo United giocherà domani in casa del Fulham, e ten Hag ha parlato così nell'intervista della vigilia a MUTV: "Stiamo lavorando per migliorare il nostro gioco, e le qualità di Marcus sono fondamentali per questa squadra. Ho piena fiducia in lui."
IL RENDIMENTO - Il tecnico ha continuato: "Vedo Rashford lavorare ogni giorno a Carrington. Sono impressionato da come si allena, dà sempre tutto. Sono certo che presto arriveremo ad un punto di svolta, e quando la squadra troverà il ritmo giusto, le prestazioni di Marcus torneranno le stesse della scorsa stagione. Sono certo che segnerà molti gol e ci aiuterà a riguadagnare posizioni in classifica."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA