ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIONE

Ten Hag non guarda in faccia nessuno: “Capitano United? Scelgo io non votano i giocatori”

Manchester United Ten Hag
Rebus capitano in casa Manchester United. Il tecnico non fa sconti a nessuno.
Redazione ITASportPress

Si prepara alla nuova stagione il Manchester United di Erik Ten Hagche nelle scorse ore è sceso in campo per un'amichevole contro il Leeds. Per la formazione Red Devils una prima vittoria con diversi volti inediti rispetto alle formazioni della scorsa annata. Tra tutti quello di Mason Mount, neo acquisto del club. Ma a prendersi la scena è stato il tecnico dopo la gara.

Infatti, come riportato dal The Athletic, tra le varie domande a cui ha risposto l'allenatore c'è stata quella in merito al ruolo di capitano della squadra. Il tema è molto sentito nell'ambiente dato che dal 2020 sarebbe Harry Maguire il "titolare della fascia", peccato che il difensore non giochi con costanza e sia, di fatto, la quarta o quinta scelta per il mister.


Proprio su questo tema, Ten Hag ha detto: "Scegliere il capitano? Spetta a me. No, non ci sarà una votazione da parte della squadra e dei giocatori. La scelta è mia e lascerò sia lo spogliatoio a decidere". Insomma, molto probabile, quindi, che al via della stagione Maguire possa perdere questo ruolo che nella scorsa annata era stato portato avanti da Bruno Fernandes.

Manchester United Maguire
tutte le notizie di