ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Ten Hag, stoccata indiretta a CR7? “C’è solo un Messi, gli altri devono lavorare per la squadra”

Ten Hag Manchester United
Il commento del tecnico del Manchester United in vista del big match contro l'Arsenal.

Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per il big match di Premier League tra Arsenal e Manchester United e mister Erik Ten Hag, allenatore dei Red Devils è carico ai microfoni di Sky Sports per parlare della gara. Non manca anche un passaggio interessante che riguarda in particolare due delle stelle della sfida: Martin Odegaard e Bruno Fernandes. In tal senso, una frase del tecnico potrebbe far pensare ad una frecciata indiretta a... Cristiano Ronaldo.

Sul big match, Ten Hag ha detto: "Non ci sono partite facili in Premier League e sono tutte gare importanti. Certo, c'è una differenza tra big e big". Parlando delle due formazioni ed in particolare di Martin Odegaard (Arsenal) e Bruno Fernandes (United): "Sono in forma e stanno migliorando. Sono due ottimi giocatori che mettono le loro qualità al servizio della squadra. Lavorano per la squadra e cercano di fare del loro meglio per migliorarla".

E continuando su questo filo, ecco un passaggio che sa tanto di "frecciata", seppur indiretta, a CR7: "C'è solo un Messi e l'abbiamo visto al Mondiale. Gli altri giocatori devono lavorare e far parte della squadra".

Bruno Fernandes

 

tutte le notizie di