ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tenerife, il capitano scatta foto con simpatizzante nazi: bufera, poi le scuse

TENERIFE, SPAIN - JUNE 21:  Suso Santana of CD Tenerife in action during La Liga 2 play off round between CD Tenerife and Getafe CF at Heliodoro Rodriguez Lopez Stadium on June 21, 2017 in Tenerife, Spain.  (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Suso Fontana, capitano del Tenerife ha chiesto scusa su Twitter.

Redazione ITASportPress

Impazza la polemica in Spagna. Dopo una partita del Tenerife, club di Serie B spagnola, il capitano della squadra è stato fermato da un tifoso per le consuete foto post gara.

Peccato che quel tifoso fosse un simpatizzante nazi. Una volta in rete, Suso Fontana è stato bersagliato dalle polemiche dei tifosi. Ci ha pensato poi lo stesso capitano su Twitter a chiedere scusa: "Una persona mi chiede di fare una foto e io accetto come sempre, senza fare attenzione ai suoi tatuaggi e senza sapere chi sia. Rifiuto qualsiasi condotta estremista o ideologia che inneggi alla violenza. Ho sempre lottato per i valori che uniscono la nostra società. La tolleranza e il rispetto sono imprescindibili per me. Chiedo scusa a chi si possa essere sentito offeso dal gesto".