ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Terremoto in Turchia, il racconto di Bahoken: “Un palazzo crollato davanti a me”

Bahoken
Il duro racconto del giocatore del Kasimpasa.

Redazione ITASportPress

Stéphane Bahoken, attaccante franco-camerunese del Kasimpasa, è uno dei calciatori che, per fortuna, può raccontare quanto sta vivendo la Turchia in queste ore a seguito del violento terremoto che ha scosso tutto il Paese.

L'atleta si trovava in un hotel nel sud-est della Turchia quando la terra ha cominciato a tremare. Su Le Parisien, si leggono alcune sue parole: "Le fondamenta antisismiche del nostro hotel hanno sicuramente evitato il crollo", ha commentato con un sospiro di sollievo l'attaccante. "Ci sono stati danni minimi rispetto a quelli provocati a tante altre abitazioni e palazzi".

E proprio su quanto vissuto in prima persona, Bahoken ha aggiunto: "Ho visto un palazzo crollare uno vicino all'albergo, davanti ai miei occhi. In un altro albergo forse mi sarebbe caduto il soffitto in testa. Ho avuto paura di morire".

La testimonianza del giocatore fa comprendere come proprio tutti i cittadini siano rimasti colpiti dalla tragedia che, a livello sportivo, ha portato alla sospensione di tutte le manifestazioni fino a data da stabilire.

Bahoken
tutte le notizie di