ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY FOLLE

Testata e gesto osceno in campo: calciatrice dà scandalo in Spagna

Testata e gesto osceno in campo: calciatrice dà scandalo in Spagna - immagine 1
Nerea Aparicio, difensore del Don Benito, club di terza divisione, perde la testa durante il derby contro l'Extremadura: pesante squalifica in arrivo
Redazione ITASportPress

Perdere la testa in campo è sempre riprovevole per un calciatore. Che si tratti di un brutto fallo di gioco o di una reazione scomposta verso un avversario o verso l’arbitro, oltre che subire una squalifica, prevedibilmente pesante, il protagonista di questi brutti gesti è destinato a diventare oggetto di critiche inevitabili sul piano dell’immagine.

Se tutto questo accade in un derby non può bastare l’attenuante dell’adrenalina, ma se la protagonista in questione è una donna la notizia è fatalmente destinata a fare ancora più scalpore.


Proprio questo è successo in Spagna durante la partita di terza divisione femminile tra Don Benito ed Extremadura.

Nerea Aparicio, difensore della squadra di casa, andrà infatti incontro ad una lunga squalifica a causa di ciò di cui si è resa autrice in campo.

Espulsa per aver rifilato una testata a un’avversaria, mentre si dirigeva verso gli spogliatoi Nerea ha compiuto un gesto osceno nei confronti dell'assistente, simulando una fellatio.

L’arbitro ha ovviamente messo tutto a verbale e se il Don Benito ha contenuto i danni in campo, riuscendo a pareggiare la partita per 1-1, la squadra si dovrà preparare a fare a meno per lungo tempo della propria giocatrice, che rischia di pagare caro quei pochi, ma censurabilissimi, secondi di follia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.