Thiago Silva senza limiti: “Voglio Premier League col Chelsea e giocare il Mondiale 2022”

Il difensore è arrivato a Londra nell’ultima finestra di mercato da svincolato dal Psg

di Redazione ITASportPress
Thiago Silva

Nuova avventura per Thiago Silva che dopo aver salutato il Paris Saint-Germain ha deciso di provare l’esperienza inglese firmando per il Chelsea. Il centrale difensivo ha parlato ai canali ufficiali della società blues in merito al suo futuro e le sue ambizioni per questa stagione e non solo.

Thiago Silva: Premier League e Mondiale 2022

Thiago Silva
Thiago Silva (twitter Thiago Silva)

“Ciò che mi motiva giorno dopo giorno è la sete di vittoria”, ha esordito carico Thiago Silva. “Voglio cercare di vincere tutto quello che posso. Quando mi sono trasferito in un club della Premier League, l’obiettivo principale che avevo in mente era quello di vincere il campionato. Sono sicuro che possiamo lottare per il titolo. Abbiamo una squadra davvero forte e un grande allenatore. Sono venuto qui per contribuire in ogni modo possibile al raggiungimento di questi obiettivi”.

Dalla Premier League alla Nazionale con il sogno di essere protagonista anche al Mondiale in Qatar del 2022: “L’idea di arrivare a giocare il prossimo Mondiale è un’altra cosa che mi ispira davvero. Per la prossima Coppa del Mondo avrò circa 38 anni e sono molto motivato per esserci e avere una buona forma”, ha concluso il difensore.

VIKY VARGA INCANTA IN BIKINI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy